Sebastian Kienle si sta preparando alla stagione 2019 e, in questo periodo pre-natalizio, è a Fuerteventura, Isole Canarie, per allenarsi approfittando del clima più mite.
A nuoto, ciclismo e corsa ha affiancato la preparazione in palestra, che lo ha visto protagonista di un divertente episodio, ripreso con uno smartphone e prontamente postato sul suo profilo Instagram.
Sebastian Kienle ha archiviato il 2018, una stagione che, nel finale, gli ha regalato solo dolori, e non solo fisici: il ritiro all’Ironman Hawaii World Championship e l’infortunio al tallone d’Achille. Ora guarda al 2019 e lo fa ricominciando ad allenarsi per recuperare il suo migliore stato di forma.
Il tedesco, da qualche settimana, è a Fuerteventura, Isole Canarie, per svolgere la preparazione in un clima più mite.
La tabella prevede nuoto, ciclismo e corsa, ma anche palestra. Ed è proprio nella palestra del Playitas Resort, che il campione del mondo Ironman 2014 è stato protagonista di un episodio divertente, dal finale inaspettato, mentre svolgeva un esercizio di forza su una fitball e con una palla medica, che ha immediatamente condiviso con i suoi tifosi sul suo account Instagram.
SONO ARRIVATE LE NUOVE TRI-SHIRT,
CANOTTE E FELPE TARGATE FCZ STYLE!
ENTRA NELLO SHOP FCZ E SCEGLI IL MODELLO,
IL COLORE E LA SCRITTA CHE PREFERISCI!