#RunForEmma & Friends propone un sabato con la multidisciplina e la solidarietà: il 23 febbraio 2019, presso Tri60, il centro di allenamento avanzato per il triplice sport a Milano, si pedalerà e correrà a favore di #Keepsmiling, il progetto a favore dei bambini affetti da SMA (Atrofia Muscolare Spinale).
Basterà scegliere la sfida per contribuire all’iniziativa!
Negli anni abbiamo imparato a conoscere e ad apprezzare #Runforemma & friends per le tante gare di running organizzate. Quest’anno l’associazione lancia una nuova sfida, rivolta ai triatleti, organizzando, per sabato 23 febbraio 2019, il primo TRI-Evento solidale aperto a tutti, PRO e amatori, in collaborazione con Tri60, il centro indoor di allenamento avanzato nato per il multisport, con sede a Milano.
Partecipando al “Ride&Run” #Runforemma & friend Challenge 2019 si sosterrà il progetto #KEEPSMAILING a favore dei bambini affetti da SMA (Atrofia Muscolare Spinale).
Al fianco del team promotore dell’iniziativa scendono in campo due partner d’eccezione, SiS e Compex Italia, che offriranno a tutti i partecipanti pacco gara, borraccia di Rego Rapid Recovery e l’esclusivo servizio Compex di riscaldamento pre-gara e di recupero post-gara.
LE GARE
Si disputeranno due gare, una di ciclismo e una di corsa. L’appuntamento è per sabato 23 febbraio 2019 presso Tri60, in via Domenico Cucchiari, 4, a Milano, con ritrovo alle 13:15.
Bike: la Cronoscalata del Ghisallo
Iscrivendosi a questa competizione si potrà sfidare i propri amici lungo una delle più famose salite di Lombardia, teatro di numerose imprese al Giro di Lombardia e al Giro d’Italia.
La gara sarà su tre turni (ore 14.30 – 16.00 – 17.30), durerà circa un’ora e sarà a numero chiuso (15 partecipanti per turno).
Run: relay in Arena
Nella gara di corsa la sfida sarà tra staffette di 4 persone e prevede un percorso di 3K per ogni frazione, per un totale di 12K. Si svilupperà su tre turni (ore 15.00 – 16.30 – 18.00), in ciascuno dei quali si confronteranno sei squadre, con “modalità gara in “Arena” con avatar.
I PREMI IN PALIO
Tutti i protagonisti dei due eventi, inoltre, parteciperanno all’estrazione di diversi premi quali:
- il body indossato da Matteo Fontana in occasione della sua vittoria all’ICON Livigno Extreme e autografato dal campione;
- un elettrostimolatore Compex Runner
- 4 paia di Trizone Calf
- 4 Hot/Cold Gel Pack.
- un completo da ciclismo.
LE ISCRIZIONI
Per partecipare alle gare basterà scrivere un’email a info@runforemma.it . Si riceverà un messaggio di conferma con le istruzioni per finalizzare l’iscrizione.
SONO ARRIVATE LE NUOVE TRI-SHIRT,
CANOTTE E FELPE TARGATE FCZ STYLE!
ENTRA NELLO SHOP FCZ E SCEGLI IL MODELLO,
IL COLORE E LA SCRITTA CHE PREFERISCI!