Mondo Triathlon Daddo FCZ #ioTRIamo

Hoka One One lancia Evo Carbon Rocket, il primo modello che sfrutta la reattività del carbonio

Evo Carbon Rocket, il modello firmato da Hoka One One che sfrutta la reattività del carbonio.

Evo Carbon Rocket, la nuova scarpa firmata Hoka One One, sarà presentata durante il 1° Triathlon Show Italy.

A fare gli onori di casa sarà il campione ironman Alessandro Degasperi. L’appuntamento è per domenica 24 marzo, alle 9:45, all’interno dei Magazzini del Sale di Cervia (RA).

Hoka One One lancia sui mercati di tutto il mondo il suo modello da strada più innovativo sino ad oggi: Evo Carbon Rocket, la risposta del brand alla ricerca di performance da parte dei runner su distanze da 5 chilometri fino alla maratona.

Grazie a un inserto in fibra di carbonio posto nell’intersuola, tra uno strato di gomma CMEVA più ammortizzante e uno di R-BOUND più reattivo, il nuovo modello Hoka restituisce una spinta ai massimi livelli sul mercato combinata, però, alla stabilità tipica dei prodotti del brand.

Una tomaia in mesh a maglie aperte garantisce comfort e traspirabilità, contribuendo all’estrema leggerezza della scarpa: appena 187 g nella misura 42 e due terzi. Con un drop di 2 mm (26 mm al tallone – 24 mm all’avampiede) e l’abituale intersuola Pro2Fly di Hoka, la Evo Carbon Rocket è uno dei soli due prodotti sul mercato a sfruttare la tecnologia della fibra di carbonio. Rispetto alla concorrenza, quella di Hoka punta a garantire maggiore stabilità e comfort grazie alla scelta di collocare una quantità maggiore di materiale ammortizzante tra l’inserto in carbonio e il piede.

Prezzo al pubblico: 160,00 euro.

La scarpa Evo Carbon Rocket sarà presentata dal campione ironman Alessandro Degasperi durante il 1° Triathlon Show Italy domenica 24 marzo, alle 9:45, presso lo stand di Hoka One One all’interno dei Magazzini del Sale di Cervia (RA).


TRIATHLON SHOW ITALY
TUTTI GLI EVENTI IN PROGRAMMA 




Gala del Triathlon: è la serata patinata del triathlon italiano e quest’anno vivrà la sua settima edizione. Una serata in cui vengono premiate le eccellenze della triplice disciplina italiana, ma non solo. Il palco del Gala è il “luogo” in cui raccontare e ascoltare storie e imprese di sport, italiane e mondiali, attraverso video emozionali e racconti in prima persona.
Negli anni il Gala ha ospitato grandi campioni sportivi quali Alex Zanardi, Antonio Rossi, Maurizia Cacciatori, Claudio Chiappucci, Igor Cassina, oltre ovviamente ai migliori triatleti italiani (Daniel Fontana, Alessandro Degasperi, Alessandro Fabian, Anna Maria Mazzetti, Alice Betto, Martina Dogana…) e volti noti della musica e dello spettacolo, come Justine Mattera, Linus, Nicola Savino, Aldo Rock, e i comici di Zelig Alessandro Betti e Davide Paniate.
Ideato da Dario “Daddo” Nardone e organizzato da FCZ Triathlon Team ASD, il Gala del Triathlon nel 2019 da Milano trasloca a Cervia (RA), la capitale italiana della triplice disciplina, e diventa il fiore all’occhiello di Triathlon Show Italy.
Triathlon Show Italy: è il primo evento in Italia dedicato alla triplice disciplina e agli sport d’endurance, e si svolgerà a Cervia (RA) da venerdì 22 a domenica 24 marzo 2019. Sarà una tre giorni di gare workout session, workshop, musica e intrattenimento.

Il programma gare è ricco e ideale per tutte le… gambe e le età. Sabato 23 marzo, la mattina, si correrà il Duathlon Kids, a cui potranno partecipare i Giovanissimi, ovvero i ragazzi dai 6 ai 13 anni, mentre nel pomeriggio si disputerà il Triathlon Crono, aperto a tutti, elite, amatori e paratleti. Domenica 24 si andrà a tutto running con la 10K Run (competitiva) e la 5K Run (non competitiva), entrambe “by FollowYourPassion”.TriathlonShow Italy avrà anche un’area EXPO che, aperta tutti i tre giorni della manifestazione, ospiterà anche diversi workshop, in cui si parlerà di allenamento, nutrizione e materiali per il triathlon, un’area relax e ottima musica live.

Triathlon Show Italy è organizzato da FCZ Triathlon Team ASD, affiancato da partner leader nei rispettivi settori quali Terre del Triathlon, il protocollo di intesa tra 6 Comuni per valorizzare il territorio attraverso la pratica della triplice disciplina; FollowYourPassion, il circuito di eventi multisport firmati da MG Sport; Fantini Club, tra i più esclusivi stabilimenti balneari della Romagna e polo strategico per il benessere; e Yuri Scarpellini, il poliedrico imprenditore riminese fondatore del brand d’abbigliamento Happiness, che ricoprirà il ruolo di direttore artistico; e dai media partner FCZ.it Mondo Triathlon, RCS, Radio DeeJay, Bike Channel, ENDUMag, A Tutta Bici di Tele Romagna e RSD – Radio Studio Delta Cesena.
Triathlon Show Italy si svolgerà con il patrocinio di: Comune di Cervia, Wellness Foundation – Wellness Valley, Regione Emilia Romagna, FiTri – Federazione Italiana Triathlon, Comitato Regionale Emilia Romagna Federazione Italiana Triathlon e CONI Emilia Romagna.

Dal 22 al 24 marzo, workshop, allenamenti, spettacolo e 4 appuntamenti imperdibili!
Triathlon Crono, Duathlon Kids, 10K e 5K Run e… il 7° Gala del Triathlon! ISCRIVITI!




Exit mobile version