La Milano Digital Run si correrà all’interno del Parco Sempione domenica 17 marzo. Ancora aperte le iscrizioni per trascorrere una mattina di puro sport e divertimento “dal vivo”.
Due le distanze proposte: 10K (competitiva e non) e 5K (non competitiva).
A Milano torna la Milano Digital Week e con lei arriva anche la Milano Digital Run. Che il nome non tragga in inganno. Perché l’evento promosso da ENDU è a tutti gli effetti “reale”. Si correrà la mattina del 17 marzo, all’interno del Parco Sempione, trascorrendo del tempo tra sport e divertimento.
Si può scegliere se partecipare alla 10K, che prevede la “versione” competitiva e non, o alla 5K (non competitiva). Quest’anno la gara agonistica sarà validata Fidal. Il pacco gara includerà una maglietta tecnica della Digital Run (solo per i primi 600 iscritti) e un marsupio porta cellulare Tucano.
Oltre ai primi che taglieranno il traguardo, sarà premiato anche il runner più veloce per ogni chilometro del percorso. Tutti i partecipanti potranno ricevere le proprie foto in omaggio direttamente sul proprio smartphone grazie all’app gratuita ENDU.
L’appuntamento è quindi per domenica 17 marzo al Parco Sempione con ritrovo dalle 8:30 alle 9:30 e con partenza alle 10:00.
ISCRIVITI ALLA MILANO DIGITAL RUN
Dal 22 al 24 marzo, workshop, allenamenti, spettacolo e 4 appuntamenti imperdibili!
Triathlon Crono, Duathlon Kids, 10K e 5K Run e… il 7° Gala del Triathlon! ISCRIVITI!