Marcello Ugazio parteciperà al 1° Triathlon Show Italy, la tre giorni dedicata alla triplice disciplina che si svolge a Cervia (RA) dal 22 al 24 marzo 2019.
Il campione mondiale ed europeo U23 di cross triathlon è anche tra i finalisti del Gala del Triathlon per la categoria “Triatleta dell’Anno Donna”.
Marcello Ugazio sarà a Cervia (RA) per tutte e tre le giornate del 1° Triathlon Show Italy. L’idea di un evento dedicato alla triplice disciplina e agli sport d’endurance lo ha conquistato:
«Per me, come credo per tutti quest’anno sarà una sorpresa questo “nuovo” tipo di manifestazione, visto che durerà ben tre giorni. Sono contento di presenziare all’evento anche se purtroppo non parteciperò a nessuna delle gare previste per il weekend. Mi aspetto di rivedere tanti amici che di solito incontro sui campi gara, sempre e comunque in un’atmosfera di festa!».
Ugazio, tra l’altro, è anche tra i finalisti del Gala del Triathlon per la categoria “Triatleta dell’Anno”. Il suo 2018 è stato strepitoso: un titolo mondiale ed uno europeo, entrambi nella categoria U23 ed entrambi nel cross triathlon, due titoli italiani assoluti, nel triathlon medio e in quello olimpico, senza contare i diversi podi conquistati nelle tappe dell’XTERRA European Tour.
«Che dire? Sono contento di essere tra i finalisti del Gala. Ringrazio i triatleti che mi hanno votato e la giuria di Tri-Esperti che ha avvallato questa preferenza. A questo punto, che vinca il migliore!»
I vincitori delle quattro categorie in gara (Triatleta dell’anno Uomo, Triatleta dell’Anno Donna, Evento e Team) saranno svelati durante il Gala del Triathlon, che si svolgerà sabato 23 marzo ai Magazzini del Sale di Cervia.
Per partecipare alla serata e alla cena di Gala che seguirà l’evento è necessario acquistare il ticket a questo link.
|
Dal 22 al 24 marzo, workshop, allenamenti, spettacolo e 4 appuntamenti imperdibili!
Triathlon Crono, Duathlon Kids, 10K e 5K Run e… il 7° Gala del Triathlon! ISCRIVITI!
«