Nella sua rubrica, Dario Daddo Nardone questa settimana intervisterà Raffaele Avigliano, Armando Scolari ed Edith Niederfriniger.
Appuntamento con Passione Triathlon lunedì, mercoledì e venerdì, alle 18:00, in diretta.
Le interviste saranno visibili sul nostro sito, nella pagina ufficiale mondotriathlon.it/passione, e sulle nostre pagine social di Mondo Triathlon su Facebook e YouTube.
Tutte le puntate sono disponibili anche in versione podcast, pagina ufficiale mondotriathlon.it/podcast.
Lunedì 21 settembre, ore 18:00 | RAFFAELE AVIGLIANO
Ha creato e fatto crescere una società che è diventata una grande famiglia, la Flipper Triathlon!
Rᴀғғᴀᴇʟᴇ Aᴠɪɢʟɪᴀɴᴏ
è molto più che “il Pres”, Raffa è il leader sorridente capace, grazie alla Passione Triathlon, di vivere e condividere uno stile di vita fatto di dedizione, sogni realizzati e nuovi grandi obiettivi da raggiungere.
Ecco cos’è lo spirito Flipper!
Mercoledì 23 settembre, ore 18:00 | ARMANDO SCOLARI
Classe 1943, e che classe! Il triathlon gli scorre nelle vene da più di tre decenni, ha terminato centinaia di gare, tra cui più di 40 iron distance…
Aʀᴍᴀɴᴅᴏ Sᴄᴏʟᴀʀɪ
a 77 anni è l’emblema dell’amore per la triplice e vive questa passione con grande rispetto, oltre che con la voglia di godersi fino in fondo ogni impresa che continua a portare a termine!
Venerdì 25 settembre, ore 18:00 | EDITH NIEDERFRINIGER
In una frase si comprende già di che razza di campionessa stiamo parlando: la prima italiana a vincere un Ironman! Sì,
Eᴅɪᴛʜ Nɪᴇᴅᴇʀғʀɪɴɪɢᴇʀ
fa parte della storia del triathlon italiano long distance per gli innumerevoli e prestigiosi successi che sono arrivati in Italia e soprattutto all’estero, con risultati da spellarsi le mani per applaudirla.
Una grande campionessa che ci ha fatto emozionare e che continua ad essere amata da tutto il Mondo Triathlon per la sua gentilezza, per la sua disponibilità e per la sua professionalità.