Instacabile triatleta, Presidente di società, organizzatore e Consigliere Federale! La passione di
Andrea Libanore
è infinita, così come la sua voglia di far crescere la triplice dando il suo prezioso contributo.
Andrea è il protagonista della puntata numero 104 di Passione Triathlon, in diretta dalle 18 con Dario Daddo Nardone.
(intervista registrata il 3 dicembre 2020 alle 18)
SINOSSI
Un ex tennista che scopre la corsa e se innamora. E poi “per caso” arriva il duathlon…
Da lì in poi la vita di Andrea è diventata multidisciplinare in tutto e per tutto: atleta macina chilometri che gira l’Italia e non solo per dar sfogo al suo agonismo; dirigente del Raschiani Triathlon Team che organizza gare e diffonde il sacro verbo della triplice; dirigente della Federazione Italiana Triathlon; e anche, nei ritagli di tempo (quale tempo?!), anche speaker!
La passione e la voglia di far crescere il Mondo Triathlon hanno da sempre animato Andrea e gli hanno permesso di creare un team affiatato, composto da atleti di tutte le età. A cui negli ultimi anni si è aggiunto e strutturato un settore Under 23 formato da tanti ragazzi di talento che stanno continuando a crescere in un ambiente ideale il loro percorso verso l’alto livello.
I triplici sogni da realizzare di Andrea di certi non finiscono qui, c’è ancora tanto da fare per il nostro Mondo Triathlon e lui vuole essere in prima linea per dare il suo contributo e far conoscere il nostro amato sport a quante più persone possibili.
- VIDEO SU FACEBOOK
- VIDEO SU YOUTUBE
- PODCAST SU SPREAKER
Per rivedere e riascoltare, via podcast, tutte le puntate della rubrica, c’è la pagina ufficiale.