Il talento puro e cristallino, l’amore incondizionato per la triplice e la determinazione feroce…
BEATRICE MALLOZZI
è un mix vincente di queste tre caratteristiche che le hanno già permesso, seppure giovanissima, di diventare un punto di riferimento della nazionale italiana di triathlon.
Beatrice è la protagonista della puntata numero 112 di Passione Triathlon, intervistata da Dario Daddo Nardone in diretta, giovedì 7 gennaio 2021 dalle 19.
(intervista registrata il 7 gennaio 2021 alle 19)
SINOSSI
Sin da bambina voleva gareggiare e vincere, dando il meglio di sè. Questo è il mantra della nostra Beatrice Mallozzi, che lo sport ce l’ha nel dna, una passione che nasce dalla sua famiglia e che le ha fatto scoprire sin da piccolissima il nuoto. E poi… Arriva “per caso” la prima gara di duathlon, 3^ assoluta, scoppia l’amore!
Il triathlon è la sua vita, le permette di affrontare sfide sempre più importanti e di ricercare costantemente il miglioramento. Con la consapevolezza che il lavoro meticoloso ripaga, soprattutto se unito alla sua classe cristallina.
A 20 anni, ha già ottenuto risultati molto importanti, tra cui quel titolo iridato di triathlon Junior a Losanna del 30 agosto 2019, una giornata che rimarrà indelebile, la giornata “speciale” da ricordare per tutta la vita.
E ora Bea non si pone limiti: in ogni allenamento e in ogni gara il suo obiettivo è solo uno, dare il meglio di sè e centrare l’obiettivo prefissato.
Siamo tutti con te Beatrice!
- VIDEO SU FACEBOOK
- VIDEO SU YOUTUBE
- PODCAST SU SPREAKER
Per rivedere e riascoltare, via podcast, tutte le puntate della rubrica, c’è la pagina ufficiale.