È andata in onda in prima visione il 3 gennaio alle 21 la puntata iniziale della serie ideata e prodotta da Ironman “Anything is possible”.

Il protagonista di questo primo episodio è stato lo strepitoso ventunenne Chris Nikic, il primo ironman con la sindrome di down (in fondo alla trinews il video con l’intera puntata).

E proprio Chris ha poi annunciato la grande novità: la sua sfida 2021 sarà… l’Ironman World Championship Hawaii di Kona!

«Siamo grati a tutti quelli dell’Ironman e della NBC per tutto il duro lavoro svolto per mettere insieme questa magnifica puntata. È un onore rappresentare la famiglia Nikic come guida di Chris. Ed è un onore per la famiglia Nikic sapere che abbiamo fatto molto per il mondo della sindrome di Down. Abbiamo un annuncio speciale da fare: Chris cosa vuoi dire al mondo? Dove saremo ad ottobre?»
Dan Grieb, guida Chris Nikic

«A Kona, Hawaii, sono stato invitato all’Ironman World Championship! Questa è vera inclusione, grazie Ironman! Darò il meglio di me alle Hawaii, lo prometto. Ho letto quanto sia difficile, ma ce la farò, mi allenerò duramente per conquistare la finish line. Unitevi a me in questo viaggio per migliorare ogni giorno dell’1% per i prossimi 10 mesi, ho molte nuove abilità da imparare. Sarà un anno fantastico e sono felice anche perché avrò molte opportunità di parlare in pubblico e di raccontare la mia storia per ispirare tante altre persone.»
Chris Nikic

GUARDA LA TRINEWS DI CHRIS NIKIC QUI

RIVEDI L’INTERA PUNTATA DI ANYTHING IS POSSIBLE