Dopo aver acquisito il Malibu Triathlon per sfondare con il suo triathlon “fast&furios” anche negli USA, la Super League Triathlon si allea con Sport Collective GV6 per sviluppare la propria strategia commerciale.
Dal primo evento di Hamilton Island del 2017, Super League Triathlon ha già fatto tanta strada, regalando eventi spettacolari ed emozionanti, fino alla novità del 2020: la prima SLT Arena Games di Rotterdam, evento in cui reale e virtuale si sono uniti in un mix esaltante (leggi qui la trinews).
Nelle prossime settimane verrà reso noto il calendario di questa nuova stagione, intanto sul sito ufficiale figurano nella “Qualifier Series” le tappe di Poznan (Polonia), Tempe (USA) e Ottawa (Canada); nella “Championship Series” invece la tappa di Jersey e la grande novità di Neom.
«Nel 2021, siamo pronti a fare un altro grande passo avanti e abbiamo reclutato un eccellente team di marketing e commerciale. Riteniamo che la nostra partnership con Sport Collective GV6 contribuirà ad aggiungere ulteriore valore al team commerciale e a portare nuovi brand partner nello sport.»
– Martin Cawte, Chief Commercial Officer Super League Triathlon
«Siamo rimasti davvero colpiti dalla rapidità ed efficacia con cui la Super League Triathlon ha sviluppato una serie di eventi che ha catturato l’immaginazione di un vasto pubblico. Per la prima volta c’è una serie di eventi basata sul triathlon credibile ed emozionante con cui i marchi possono interagire.»
– Peter Daire, Direttore Sport Collective GV6