Mondo Triathlon Daddo FCZ #ioTRIamo

Le ultime novità del calendario della Federazione Italiana Triathlon, nuove tappe Grand Prix

Campionati Italiani Duathlon Giovanile Cuneo

Dopo l’ultimo Consiglio Federale, sono tre le novità principali che riguardano alcuni tra gli eventi più attesi della stagione FITri 2021.

Confermati a Cuneo per il 10 e 11 aprile lo svolgimento dei Campionati Italiani di Duathlon Giovanile, curati dalla Cuneo1198 Triteam.

Slittato di una settimana il Multisport Weekeend: i Campionati Italiani di Aquathlon e di Cross Triathlon si disputeranno il 15 e 16 maggio a Sestri Levante, organizzati dal Piacenza Sport.

Definite, infine, le altre due tappe del Grand Prix Triathlon: dopo quella iniziale del 9 maggio a Milano, il 16 ottobre si svolgerà la seconda a Lignano Sabbiadoro e la settimana successiva, il 24 ottobre, la finale a Palermo.

Concludiamo purtroppo con un annullamento: la società Phisio Sportlab, organizzatrice del 6° Duathlon Sprint Silver Rank delle Città Medievali, in programma a Pisa per il 21 marzo 2021, ha comunicato che “la Polizia Municipale di Pisa non è in grado di rilasciare nessuna autorizzazione con l’attuale situazione sanitaria legata al covid-19″.

Nella pagina ufficiale del Calendario di Mondo Triathlon, tutte le gare di triathlon e multisport in Italia e all’estero, in costante aggiornamento.

Lignano Sabbiadoro (UD) ospiterà sabato 29 e domenica 30 settembre 2018 i Campionati Italiani Assoluti di triathlon sprint, i Tricolori di triathlon staffetta 2+2 e la Coppa Crono (Foto ©Lignano Triathlon)
(Foto ©Lignano Triathlon)
Exit mobile version