Per la prima volta la Challenge Family sbarca in Russia, il 18 luglio 2021 si disputerà la prima edizione di Challenge Moscow.
I partecipanti avranno la possibilità di vivere una grande esperienza, i percorsi li porteranno ad attraversare infatti il centro città e luoghi iconici come la Piazza Rossa, il Cremlino, il fiume Moscova, l’impianto olimpico Grebnoy Canal, con l’arrivo al Gorky Park.
Due icone dello sport russo saranno “ambassador” dell’evento: il “bobbista” Aleksej Ivanovič Voevoda e la leggenda dell’hockey Alexander Mikhaylovich Ovechkin.
«L’intera gara si svolgerà nel centro della città di Mosca. Questa è un’occasione unica per vedere la nostra bellissima città mentre nuoti, vai in bicicletta e corri. Atleti e spettatori si godranno un grande concerto di musicisti russi e una cerimonia delle premiazioni con fuochi d’artificio sul fiume Moscova. Non vediamo l’ora di organizzare questo evento e di mostrare la nostra ospitalità, Challenge Moscow sarà infatti un evento per tutti, PRO ed Age Group.»
– Elena Krivenkova, Race Director Challenge Moscow