EDIT – Era ovviamente un pesce d’aprile! Peccato però!
Una grande novità è stata introdotta da oggi in tutti gli eventi Challenge Family, per venire incontro a tutti coloro che stanno avendo difficoltà nel prepararsi nella frazione di nuoto.
La Zorbball! Ma che cos’è e come funziona?
Di seguito il comunicato Challenge Family.
Vogliamo rendere la vita del nostro atleta un po’ più facile.
In questo periodo folle, in cui quasi tutti noi facciamo fatica a completare i nostri allenamenti di nuoto (per tanti le piscine, come sappiamo, sono addirittura inaccessibili), ci siamo chiesti come potevamo aiutare i nostri atleti.
Per molti di noi è quasi impossibile presentarsi alla partenza di una gara senza essere stati in grado di fare un allenamento di nuoto sufficiente.
Quindi, per ovviare a questo problema, grazie a una nuova partnership globale, questa stagione daremo agli atleti l’opportunità di completare la prima frazione di nuoto della loro gara Challenge Family in una “Zorbball”!
Una sfera che rotola nell’acqua!
Gli atleti che sceglieranno questa opzione saranno separati nei risultati dagli atleti che completano la nuotata in modo regolare.
Ovviamente è un eufemismo dire che sarà “un inizio rotolante” e darà una dimensione completamente nuova ai nostri eventi Challenge Family!
Per noi è importante dare a tutti gli atleti l’opportunità di partecipare alla loro Challenge Family Race preferita e crediamo veramente che questa novità che abbiamo introdotto aiuterà molti di loro.
#WeAreTriathlon #AllAboutTheAthlete