Mondo Triathlon Daddo FCZ #ioTRIamo

I protagonisti dei triathlon di Borgo Egnazia, Peschiera del Garda, Tirrenia, San Vito Lo Capo, Lignano Sabbiadoro, Tuoro sul Trasimeno, Savona, Porto Torres

Mattia Ceccarelli vince il Borgo Egnazia Triathlon Medio 2021

Due giorni per l’Egnazia Tri al Borgo Egnazia, Fasano (BR): sabato 16 ottobre, nel triathlon medio doppietta Overcome Team con Ilaria Zane e Mattia Ceccarelli; il giorno dopo, i più veloci sono Vanessa Lafronza e Marcello Roncone.

Anche a Peschiera del Garda, due giorni di gare con olimpico e sprint: nella gara su distanza “standard”, si impongono Sara Savoia e Nicola Duchi, in quella più corta i primi al traguardo sono Gloria Cisotto e Massimo Cigana.

19^ edizione del Triathlon Città di Tirrenia su distanza sprint vinta da Chiara Ingletto e Riccardo Rubini.

Monica Tardo e Dario Manfrecola vincono il 14° Triathlon Sprint San Vito Lo Capo in provincia di Trapani.

Domenica 17 ottobre, due gare in mattinata a Lignano Sabbiadoro prima del pomeriggio tricolore: nell’olimpico si impongono l’austriaca Larissa Azman e Fabio Galasso; nello sprint i più veloci sono Francesca Tarantello e il magiaro Csongor Lehmann che fa il bis del successo del giorno prima nel Grand Prix.

Quinta edizione del Triathlon Città di Savona, sempre su distanza sprint: applausi per Vittoria Bergamini e Simone Ceddia.

Alice Capone e Ruslan Farci sono stati i più veloci a terminare il Triathlon Sprint di Porto Torres (Sassari).

A Tuoro sul Trasimeno, il Triathlon Sprint del Trasimeno ha salutato le vittorie di Giulia Renzini e Fabio Guidelli.

Massimo Cigana vince Il triathlon sprint di Peschiera del Garda 2021
Exit mobile version