Anna Maria Mazzetti è una delle triatlete più titolate dell’intera storia del triathlon italiano: pluricampionessa italiana di triathlon, duathlon, aquathlon, vicecampionessa europea individuale, campionessa europea a squadre, ha partecipato alle Olimpiadi di Londra 2012 e Rio 2016…
Sostieni il tuo Mondo Triathlon!
Clicca sul pulsante e sostieni
il sito che ogni giorno parla dello sport che ami
Dopo il rinvio delle Olimpiadi di Tokyo di 1 anno, ha deciso di dedicarsi alla sua famiglia e sono arrivati il suo primogenito, Simone, e il matrimonio con il suo compagno Massimo.
Domenica 11 settembre 2022 il rientro, al Valmadrera Triathlon Sprint, con una bella vittoria e il prossimo appuntamento già fissato: Campionati Italiani di triathlon a Cervia a inizio ottobre!
«Ieri è stato bello, ho sentito un sacco di affetto. Non voglio preannunciare nulla sul mio futuro agonistico, farò un passo alla volta, prossimo obiettivo il Campionato Italiano di Cervia.»
– Anna Maria Mazzetti
Anna Maria, com’è giusto che sia, sceglierà per il suo meglio, noi, appassionati sportivi e suoi tifosi, ci godiamo il suo rientro e saremo felici di riabbracciarla alla rassegna tricolore in terra romagnola.
VEDI RISULTATI VALMADRERA TRIATHLON
GUARDA L’INTERVISTA DI PASSIONE TRIATHLON