Mondo Triathlon Daddo FCZ #ioTRIamo

Alla sailfish Night of the Year trionfo per Challenge Roth, Anne Haug e Jan Frodeno

sailfish Night of the Year 2023: Jan Frodeno vs Sebastian Kienle, "the final battle"

Lo scorso 2 dicembre 2023, a Langen, vicino Francoforte, si è disputata la prestigiosa “sailfish Night of the Year” che ha celebrato le eccellenze del mondo del triathlon.

DATEV Challenge Roth ha vinto per la 12^ volta consecutiva il titolo di migliore gara dell’anno su lunga distanza davanti al Mondiale Ironman alle Hawaii e all’Ironman Frankfurt.

Il direttore di gara Felix Walchshöfer è stato felicissimo di ricevere il premio di triathlon.

“Vincere nuovamente il premio Race of the Year è un successo comune. Desideriamo ringraziare tutti coloro che hanno votato per DATEV Challenge Roth. Questo successo non sarebbe stato possibile senza il supporto dei nostri 7.500 volontari, dell’intero team di supporto, dei nostri partner, le città e le comunità della regione di Roth e tutti gli atleti e i loro sostenitori. Un grande ringraziamento a tutti coloro che hanno contribuito al successo di questo evento e hanno consegnato il premio a Roth per la dodicesima volta!”

sailfish Night of the Year 2023: Challenge Roth vince per la 12^ volta tra le gare long distance
sailfish Night of the Year 2023: Challenge Roth vince per la 12^ volta tra le gare long distance, al cnetro Felix Walchshöfer, race director

DATEV Challenge Roth si svolgerà nel 2024 il 7 luglio, la gara è andata sold out in 40 secondi!

Come migliori atleti sono stati nominati Anne Haug e Jan Frodeno, protagonista anche della “The Final Battle” con il suo rivale e amico Sebastian Kienle.

Il triathlon di Allgau ha vinto il premio per la migliore gara di breve/media distanza, mentre Rico Bogen e Laura Jansen sono stati nominati talenti del 2023.

Sailfish Night of the Year 2023: Die triathlon-Awards, die Weltmeister und Frodeno vs. Kienle

Sostieni il tuo Mondo Triathlon!
Clicca sul pulsante e sostieni
il sito che ogni giorno parla dello sport che ami

Exit mobile version